“Possibilità di accordo con Parisi sui contenuti? No, gli amici di Alfano, Verdini e Cicchitto non potranno essere il futuro del Paese”. Così Matteo Salvini chiude a qualsiasi tipo di accordo con Stefano Parisi. Il leader della lega Nord ribadisce la sua disponibilità a guidare il centrodestra: “Ci sono facce, programmi e ci sono idee e saranno i cittadini a scegliere, non questo o quel capo partito. Io sono a disposizione”. E alla domanda cosa accadrà il 5 dicembre con la vittoria del ‘No’ al referendum Costituzionale, Salvini esclude governi di transizione: “Si vada al voto, con qualunque legge elettorale. Parola agli italiani”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Lega Nord, rottura con Forza Italia in Veneto: “Mai più con loro”. Bitonci: “Caduto per golpe voluto da Berlusconi”

next
Articolo Successivo

Migranti, Meloni (Fdi): “Trump xenofobo? No, ha posizioni di buon senso”

next