Su La7 torna Crozza nel paese delle meraviglie e il comico veste i panni di Vincenzo De Luca alle prese con il Sud e con il convegno con la Presidenza del Consiglio e Unioncamere per il rilancio del Sud: “Sarà il più grande convegno sul Sud che si sia svolto al Sud” e se la prende con l’artista Mimmo Paladino

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Referendum, con Crozza-Renzi il “Matteo risponde” è uno spot per il Sì e chiude cantando: “Onida suca”

prev
Articolo Successivo

Referendum, Scanzi: “Renzi schiera la moglie Agnese? Sicuramente più forte e affascinante della Boschi”

next