Esilarante gaffe del direttore del TgLa7, Enrico Mentana, durante la sua maratona notturna sulle elezioni Usa 2016. Intorno alle 2.30, il giornalista, nell’indicare la conduttrice di Fox News, Megyn Kelly, si confonde e annuncia: “Ecco, ora vedete entrare questa signora, che è Megan Fox“. Poi ha un momento di smarrimento e chiede aiuto agli ospiti in studio: “No, come si chiama? Ah, no, è Megyn Kelly, anche perché Megan Fox è un’altra cosa, peraltro migliore per altri punti di vista”. E dopo qualche secondo si rivolge all’inviata Paola Peduzzi, in collegamento da New York: “La vedo che se la ride sotto gli occhiali

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Articolo Precedente

L’elezione di Trump a presidente Usa era prevedibile: i media hanno sbagliato

next
Articolo Successivo

Elezioni Usa, l’elettrice della Clinton: “Trump presidente? Mi viene da vomitare”

next