La trasmissione ‘Occhio alla notizia’ di FanoTV è in diretta. Quando, alle 21.19, la scossa di magnitudo 5.9 scuote lo studio. Quella avvertita è la seconda scossa che dopo quella delle 19.11 colpisce il Centro Italia. Il terremoto, secondo i sismologi collegato a quello di fine agosto che ha devastato paesi come Amatrice, ha avuto il suo epicentro nelle Marche. Nella notte sono state registrate più di 60 scosse e la protezione civile parla di almeno duemila sfollati

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Terremoto Marche, il sindaco di Ussita: “Le case sono tutte compromesse”

prev
Articolo Successivo

Terremoto Marche, crollata la chiesa di Ussita. Le prime immagini dopo l’alba

next