Ospite di Myrta Merlino a L’Aria che tira (La7), Giorgia Meloni ironizza sulla polemica scatenata dalla sindaca Virginia Raggi: “Continuo a incontrare frigoriferi che mi tagliano la strada, oggi stavo per investirne uno. Questi frigoriferi che bighellonano in città sono un problema”. Poi si fa seria: “Raggi avrebbe fatto meglio ad interrogare l’AMA, il servizio sui rifiuti ingombranti è stato sospeso per contratto. Non ci sono domande irrisolte”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Manovra, economista Seminerio vs Migliore (Pd): “Lei ha grosse lacune su spesa pubblica”. “Sì, professore”

prev
Articolo Successivo

Fuksas vs Scanzi: “Scalzi, la Nuvola è costata 239 milioni”. “Se sbaglia il mio cognome, la chiamo Fuffas”

next