Quattro persone sono morte in un incidente nel popolare parco divertimenti Dreamworld sulla Gold Coast del Queensland, in Australia. Un portavoce del parco ha detto alla radio nazionale Abc che due uomini e due donne sono rimasti uccisi nell’attrazione ‘Thunder River Rapids‘, in cui si attraversano le rapide di un fiume artificiale su battelli circolari. Non è chiaro come sia avvenuto l’incidente, ma secondo testimoni il battello si sarebbe capovolto intrappolando i passeggeri

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Dalai Lama a Milano, la protesta sorridente che la Cina teme

prev
Articolo Successivo

Nizza, rapita la proprietaria del Grand Hôtel. I sequestratori chiamano il figlio: per ora nessuna richiesta di riscatto

next