“Queste cose si fanno privatamente. Ecco il mio biglietto, ci sentiamo”. Così Beppe Grillo uscendo dall’hotel Forum di Roma a un’invalida civile che domandava se i proventi derivanti dagli eventuali tagli degli stipendi sarebbero andati anche a loro. Alla domanda “Il Pd voterà no?”, Grillo ha poi risposto “Non ci credo nemmeno se li vedo”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Taglio stipendi parlamentari, la Camera rinvia testo M5s in commissione. Grillo: “Vacche autonominatesi sacre”

next
Articolo Successivo

Sel si scioglie, l’annuncio del coordinatore Fratoianni: “Entro i primi di febbraio congresso fondativo di Sinistra Italiana”

next