Le celebre serie di Matt Groening non poteva non occuparsi dell’imminente tornata elettorale americana, ma lo fa a modo suo. Per raccontare l’influenza che Vladimir Putin sta cercando di esercitare su Usa 2016, il disegnatore inventa un dialogo surreale fra Homer Simpson e il capo del Cremlino, rigorosamente a torso nudo e a cavallo, che cerca di convincerlo a votare per il candidato repubblicano Donald Trump

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Elezioni Usa, Melania Trump difende il marito: “E’ stato spinto a dire quelle schifezze”

prev
Articolo Successivo

Usa 2016, la simpatia di Putin per Trump? Teme Hillary Clinton: in politica estera sarà molto più aggressiva di Obama

next