Il video pubblicato su Facebook dalle emittenti Alto Adige Tv e Tca. Le telecamere del comune di Laives (Bolzano) hanno registrato l’incidente avvenuto alle 7.30 di venerdì 14 ottobre all’uscita della galleria che collega Bolzano a Pineta di Laives. Un’auto incolonnata decide di invertire la marcia mentre alla sua sinistra è in arrivo una moto che viaggia a 90 all’ora. Impossibile evitare l’impatto, che proietta il motociclista sull’asfalto. Fortunatamente l’uomo è rimasto illeso

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Dario Fo e Milano: il candidato sindaco che spaventava destra e sinistra. Quando Veltroni lo stoppò: “Non se ne parla”

prev
Articolo Successivo

Napoli, “No a chiusura ospedale a Sanità”. Padre Zanotelli: “Ultimo presidio dello Stato”

next