Grande successo a New York per la Lamborghini Huracan della Polizia di Stato, presente nella Grande Mela per le celebrazioni del Columbus Day. Migliaia di appassionati e curiosi hanno avuto l’opportunità di vivere una giornata particolare. Newyorchesi e turisti, infatti, hanno potuto ammirare la supercar della Polizia italiana in giro per le strade di New York. Assieme ad alcune vetture della polizia locale ha ”pattugliato” i posti simbolo della Grande Mela: da Times Square all’Empire State Building, fino a Grand Central, la stazione centrale di Manhattan, dove è rimasta a disposizione della gente per foto. La vettura, che in Italia si occupa di trasporto urgente di organi e sangue su tutto il territorio nazionale e di pattugliamento autostradale sull’A1, è arrivata negli Stati Uniti grazie al Capo della Polizia Franco Gabrielli che ha accettato la richiesta del presidente dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato USA, Sergio Cirelli. Proprio l’ANPS USA, lunedi’ mattina, nel corso della Columbus Day Parade, guiderà un centinaio di poliziotti italiani che sfileranno in divisa sulla Fifth Avenue assieme alla Lamborghini Huracan.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Attentato a Gerusalemme, 2 morti e 6 feriti. Ucciso l’attentatore: le immagini della sparatoria

prev
Articolo Successivo

Isis, aveva posato in topless per il Sun. Arrestata modella inglese 27enne per contatti con i jihadisti

next