E’ caccia al pirata della strada. L’assessore alla Sicurezza del Comune di Milano, Carmela Rozza, insieme alla Polizia locale hanno lanciato un appello per rintracciare il conducente dell’automobile, una Nissan Qashqai, che, nella notte tra sabato e domenica, ha investito in piazzale Cantore a Milano due ragazze di 21 anni su un motorino e poi si è dato alla fuga. Insieme all’appello è stato diffuso anche il video con le immagini dell’incidente. La conducente del ciclomotore, spiegano dal Comune, ha riportato lesioni gravissime, ma non è più in pericolo di vita, la passeggera invece è stata ferita in modo meno serio
LE IMMAGINI POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITA’

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Evasione, nobile milanese arrestato ad Abu Dhabi per aver sottratto al fisco un miliardo. Era ricercato dal 2015

prev
Articolo Successivo

Pestaggio omofobo a Roma, in tre picchiano un 20enne: “Frocio di merda”

next