“Confermo il nome di Manuel Fantasia come nuovo amministratore unico di Atac”. Lo ha detto l’assessora capitolina ai Trasporti Linda Meleo, uscendo dal Campidoglio, al termine della Giunta. “Abbiamo trovato una persona estremamente competente sul mondo del trasporto, con una esperienza anche internazionale, che ci aiuterà nel percorso di rinascita di Atac. Ora – ha continuato Meleo – basta con le polemiche e i teatrini, che a noi non interessano, adesso si apre una nuova epoca per Atac. E’ ora di lavorare”. “Andiamo avanti imperterriti, mi dispiace per le dimissioni di alcuni, però siamo qui con tutti gli altri e andiamo avanti”, ha invece commentato l’assessore allo Sviluppo economico, Adriano Meloni

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Torino, scontro nel Pd su Gigi D’Alessio a Festa dell’Unità. “Coinvolto in vicende poco limpide”. “Non è un delinquente”

next
Articolo Successivo

Renzi, domanda su corruzione a Cernobbio. “Non gli è piaciuta. Mi ha risposto così”

next