Il mondo FQ

Calciomercato, i voti: 9.5 alla Juve, 5- al Milan. E le altre? Le pagelle di Ten Talking Points - 8/8

L’unico speciale ritenuto inutile anche da chi lo scrive. Altre considerazioni
Calciomercato, i voti: 9.5 alla Juve, 5- al Milan. E le altre? Le pagelle di Ten Talking Points - 8/8
Icona dei commenti Commenti

Le altre. Bene Torino (7: daje Ljajic, Iago e Valdifiori), Sassuolo (7-), Genoa (6.5), Sampdoria (6.5, con un Muriel tornato deluxe) e Cagliari (6.5: Isla, Bruno Alves e Borriello faranno comodo). Curioso del ritorno di Aquilani (Pescara). Insondabile la Lazio (bene Immobile, occhio a Bastos). Sul 6 o peggio le altre. Padelli 4. D’accordo, faceva più papere che parate, ma farsi rimpiazzare da Joe Hart pare una perfidia francamente eccessiva. Gli siamo vicini. Vangioni sv. Chi cazzo è? Se lo chiedono un po’ tutti. Il guaio è che se lo chiede anche lui.
Balotelli 3. Va al Nizza – al Nizza, non al Barcellona – ed esordisce con un “Mi manda Garibaldi”. Diciamolo: Basaglia ha fallito.

(P.S. Quella su Abate è un’iperbole)

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione