La tennista serba Ana Ivanovic e il calciatore tedesco campione del mondo Bastian Schweinsteiger si sono sposati a Venezia. I due personaggi dello sport internazionale hanno poi festeggiato al lussuoso hotel Aman Canal Grande, che due anni fa ospitò un altro matrimonio vip: quello di George Clooney e Amal Alamuddin.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Wimbledon 2016, il pagellone – Altro che rinnovamento: nel torneo della tradizione vince la restaurazione dei soliti noti

prev
Articolo Successivo

Coppa Davis, la sfida con l’Argentina. L’Italia del tennis fra le prime 4 nazioni del mondo

next