Il ministro Maria Elena Boschi fa visita all’Ex dogana, al comitato di Roberto Giachetti, candidato sindaco a Roma del Pd. Sono in programma chiamate a conoscenti e amici per convincerli a votare al ballottaggio di domenica prossima e portare alle urne altre persone vicine. “Ciao sono Maria Elena”, dice il ministro a chi dall’altra parte alza la cornetta. “E’ difficile? E lo so, se non non saremmo sotto, ma non dico di andare nel campo dei grillini, ma ci sono un milione di persone che non hanno votato” risponde Giachetti ad un’elettrice al telefono. “Ma Massimo D’Alema lo chiamate?”, chiedono i cronisti. “Non ho il numero” replica infastidito Giachetti  di Irene Buscemi

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Foto di Salvini in moschea, il capo della Lega: “Poveretti. Non chiedevo voti, ma legalità”

next
Articolo Successivo

Elezioni, Giachetti: “Sì a Olimpiadi e stadio Roma”. Sui Casamonica il FattoTv braccato dagli addetti stampa

next