La morte per incidente stradale dell’europarlamentare della Lega Nord, Gianluca Buonanno, è divenuta un caso anche per i tanti insulti sui social network. L’ottimo Alessandro Milan ai microfoni di ’24Mattino’ (Radio24) si lascia andare a questo sfogo in diretta: “Molte delle sue idee non mi piacevano, ma su Twitter ho scritto che sono delle teste di cazzo giganti quelli che godono per la sua morte sul web. E’ una persona che ha lasciato due bimbi piccoli

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Elezioni, Lillo (Il Fatto): “M5S ha contro la Rai, basti vedere i modi usati da Vespa con i pentastellati”

prev
Articolo Successivo

Elezioni, Meloni a Gasparri: “Grazie a Berlusconi a Roma abbiamo due sinistre al ballottaggio”

next