L’Albania allenata dal ct italiano De Biasi vince 3-1 contro il Qatar in amichevole. Si tratta del primo test in vista dell’esordio contro la Svizzera di Petkovic, nel Girone A degli Europei 2016 in Francia. Incredibilmente dopo appena 50 secondi la squadra asiatica passa in vantaggio con Hassan. Poi a segno Ajeti (che nell’ultima stagione sportiva ha giocato nel campionato italiano con la maglia del Frosinone), Lenjani e gran gol di Sadiku dalla distanza.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Giro d’Italia, Vincenzo Nibali è il vincitore dell’edizione 2016. Sul podio anche Esteban Chaves e Alejandro Valverde

prev
Articolo Successivo

Vela, i Malingri (padre e figlio) a caccia di nuovi record con il catamarano Feel Good

next