Il mondo FQ

Champions League, Barcellona eliminato dall’Atletico Madrid. In semifinale anche il Bayern Monaco – Video

La squadra di Simeone ha battuto i blaugrana 2-0 nel ritorno dei quarti. L’andata si era conclusa 2-1 per il Barça. Al Calderon decide la doppietta di Griezmann
Champions League, Barcellona eliminato dall’Atletico Madrid. In semifinale anche il Bayern Monaco – Video
Icona dei commenti Commenti

L’Atletico Madrid elimina il Barcellona ed accede in semifinale di Champions League. La squadra di Diego Pablo Simeone ha battuto i blaugrana (oggi in maglia giallorossa) 2-0 nel ritorno dei quarti. L’andata si era conclusa 2-1 per il Barça. Al Calderon decide la doppietta di Griezmann (36′ del primo tempo e rigore al 43′ della ripresa). L’allenatore argentino ha parlato di vittoria di squadra e ha descritto l’Atletico come “fucina di valori”. Guarda il video.

In semifinale approda anche il Bayern Monaco. La squadra di Guardiola avanza dopo aver pareggiato 2-2 in casa del Benfica nel ritorno dei quarti. L’andata all’Allianz Arena si era conclusa 1-0 per i tedeschi.

A Lisbona lusitani in vantaggio al 27′ con Jimenez, rimonta dei bavaresi firmata da Vidal (38′ pt) e Muller (7′ st). Pareggio dei padroni di casa siglato da Talisca al 31′ della ripresa.

Bayern e Atletico si aggiungono a Manchester City, che ha eliminato il Psg di Ibrahimovic e Cavani, e Real Madrid che è riuscito a recuperare due reti al Wolfsburg.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione