La star di “Fast and Furious” Michelle Rodriguez ha messo alla frusta la Jaguar più potente di sempre, la F-Type SVR, portandola fino alla velocità massima di 323 chilometri orari. Il top per questa super sportiva (il cui listino parte da 140 mila euro), ma anche il record personale della bella attrice di Hollywood che prima d’ora non aveva mai superato i 225 km/h. Per una performance così particolare è stata scelta una location altrettanto speciale: un “circuito” chiuso nel deserto del Nevada dove si svolge la Silver State Classic Challenge, ovvero la corsa su strada più veloce al mondo. Guardate nel video qui sotto come se l’è cavata…

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Salone di New York, arriva la Mazda MX-5 Retractable Fastback – foto e video

next
Articolo Successivo

Maserati, Arrigo Sacchi si regala una Ghibli

next