Il mondo FQ

Gorizia, minorenne partorisce e nasconde il feto morto nell’armadio della camera

A fare la scoperta è stata la madre della ragazzina che nel frattempo era stata ricoverata per un'emorragia uterina
Gorizia, minorenne partorisce e nasconde il feto morto nell’armadio della camera
Icona dei commenti Commenti

Una minorenne di Ronchi dei Legionari (Gorizia) dopo aver partorito ha nascosto il feto morto in una borsa nell’armadio della propria camera. A scoprirlo la mamma della ragazza, dopo essere tornata a casa dall’ospedale per recuperare gli effetti personali della giovane, nel frattempo ricoverata all’ospedale di Monfalcone (Gorizia) per un’emorragia uterina.

La minorenne non aveva rivelato di aver partorito ai sanitari che al Pronto soccorso del nosocomio le avevano prestato le prime cure. A indagare sull’episodio, avvenuto venerdì scorso, la polizia.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione