Ha fatto di tutto per riavere le capre indietro, vale a dire la sua unica fonte di reddito. E così a un contadino di Kerala, stato del Sud dell’India, non è rimasto altro che affrontare a mani nude il pitone lungo quasi due metri che aveva appena finito di mangiarsi due capre. Nel video, ormai diventato virale, si vede l’uomo premere sullo stomaco del pitone in modo da far uscire le due bestiole. Una procedura che va avanti diversi minuti, mentre numerose persone osservano quel gesto. Alla fine, quando le capre escono dalla bocca del pitone, il contadino può solo constatare che sono morte

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

India, gli orsi inseguono il camion con le angurie: una corsa in libertà dopo anni di maltrattamenti

prev
Articolo Successivo

India, l’elefante si arrabbia e in strada succede un pandemonio

next