Il mondo FQ

Coppa Italia, Milan-Carpi 2-1: Bacca e Niang salvano Sinisa Mihajlovic – Video

I rossoneri si qualificano alle semifinali e sfideranno la vincente tra Spezia e Alessandria. Il tecnico rossonero: "Non vedo serenità attorno a noi"
Coppa Italia, Milan-Carpi 2-1: Bacca e Niang salvano Sinisa Mihajlovic – Video
Icona dei commenti Commenti

La vittoria milanista a San Siro nel quarto di finale di Coppa Italia consente a Sinisa Mihajlovic di vivere più serenamente i giorni che precedono l’importante sfida di campionato nel posticipo domenicale contro la Fiorentina.

I rossoneri vincono 2-1 sul Carpi con le reti di rabona di Bacca e Niang, salvando per il momento la panchina del tecnico serbo, e si qualificano alle semifinali di coppa e sfideranno la vincente nella sfida tra Spezia e Alessandria. L’unico gol segnato dalla squadra emiliana è stato realizzato al 50′ da Mancosu. Il tecnico Fabrizio Castori è soddisfatto comunque per la prestazioni dei propri giocatori, “abbiamo tenuto testa al Milan e perso con onore”.

Anche Mihajlovic è apparso sereno ai microfoni di Rai Sport dopo la partita, e ha commentato il momento che sta vivendo l’ambiente (“non vedo serenità attorno a noi”) milanista e la cessione di Luiz Adriano, ritenendola “una buona mossa di mercato per la plusvalenza realizzata”. Ecco i commenti del mister rossonero nel post partita.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione