Battibecco i parlamentati Massimiliano Fedriga (Lega Nord) e Andrea Romano (Pd) a ‘Omnibus’ (La7) sul caos banche e sul fallimento delle quattro banche, tra cui Banca Etruria. “Posso sapere a chi le banche hanno destinato i loro soldi portandole al fallimento? Se è vero, come ho letto da un giornale, se sono finite a persone vicino alla famiglia di Renzi?” afferma Fedriga; “mi preoccuperei di una banca creata dalla Lega” replica Romano. Nasce un battibecco con il dem accusato di essere un provocatore

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Quarto, Scanzi vs Zucconi: “Pd non faccia moralismi, hanno un’indagine al giorno”. “M5S non può dire che non sapesse nulla”

next
Articolo Successivo

Tampon tax, Civati: “E’ una battaglia seria, vedo invece sessismo e scemenza in rete”

next