Il mondo FQ

Germania, evacuato l’ufficio di Angela Merkel per pacco sospetto

Il pacco è stato trovato durante un controllo di routine. La polizia ha messo i sigilli all’edificio e sta esaminando il pacco. Non è chiaro se la cancelliera fosse in ufficio al momento del ritrovamento. Allarme rientrato dopo poche ore
Germania, evacuato l’ufficio di Angela Merkel per pacco sospetto
Icona dei commenti Commenti

Via libera da parte della polizia tedesca che ha esaminato un pacchetto sospetto che era stato trovato nell’ufficio della cancelliera tedesca Angela Merkel, immediatamente evacuato. “Gli esperti non hanno trovato nulla di sospetto”, ha detto un portavoce della polizia federale tedesca.

Il pacco era stato trovato durante un controllo di routine. La polizia aveva messo i sigilli all’edificio e sta esaminando il pacco. Non è chiaro se la cancelliera fosse in ufficio al momento del ritrovamento.

“Stiamo indagando su un plico sospetto – aveva spiegato un portavoce della polizia -. Erano le otto di mattina quando, durante un controllo di routine abbiamo trovato qualche cosa di sospetto. Ora siamo al lavoro per verificare la situazione“.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione