Il mondo FQ

Asti, uccide l’ex moglie a coltellate e tenta il suicidio tagliandosi le vene

Luigi Caramello, 47 anni, avrebbe dato appuntamento alla moglie per un chiarimento, intorno alle 9.30. I due erano separati da circa un mese e avevano due figlie di 17 e 20 anni. La polizia l'ha trovato poco lontano dal luogo dell'omicidio
Asti, uccide l’ex moglie a coltellate e tenta il suicidio tagliandosi le vene
Icona dei commenti Commenti

È stato trovato con le vene dei polsi tagliate, nel tentativo di togliersi la vita. Luigi Carammelo, 47 anni, era fuggito dopo aver ucciso la moglie a coltellate sabato mattina a Canelli, in provincia di Asti. Barbara Natale, 44 anni, era stata trovata senza vita nei pressi della stazione ferroviaria del paesino astigiano: sul corpo i segni di 9 coltellate.

I due erano separati da circa un mese e avevano due figlie di 17 e 20 anni: il marito le aveva dato appuntamento per un chiarimento, intorno alle 9.30. La discussione era poi degenerata, trasformandosi in un violento litigio che si è concluso con l’accoltellamento della quarantaquattrenne. Dopo l’omicidio l’uomo era fuggito a bordo di una Fiat Punto rossa, presa in prestito da un amico.

A dare l’allarme erano stati gli abitanti della zona. I carabinieri, giunti sul posto, hanno trovato il cane della donna, un dalmata, a vegliare sul corpo senza vita.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione