Carlo Freccero, consigliere di amministrazione Rai, ai microfoni di ‘24Mattino’ (Radio24) interviene sulle critiche di Renzi ai talk-show, sulle frasi pesanti del Governatore De Luca nei confronti della Gabanelli e di Iacona e infine su quanto pronunciato dal parlamentare Michele Anzaldi (Pd) facendo divampare un fiume di polemiche: “C’è un problema con Rai3 e con il Tg3. Purtroppo non hanno seguito il percorso del Partito democratico: non si sono accorti che è stato eletto un nuovo segretario, Matteo Renzi, il quale poi è diventato anche premier”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Alitalia, lite tra Lupi e ex dipendenti: “Privilegiati, si trovino un altro lavoro”. “Non si permetta”

prev
Articolo Successivo

Gomez vs Romano (Pd): “Verdini deve avere qualcosa in cambio oppure è un pirla”

next