I due artisti all‘Esposizione universale per partecipare all’evento dedicato ai vignaioli vip “Personalità diverse prestate al mondo del vino”. Insieme a loro un parterre d’eccezione composto fra gli altri, da Oscar Farinetti, Massimo D’Alema e Bruno Vespa. Per l’occasione i produttori hanno fatto degustare le rispettive etichette. A Palazzo Italia poi i due cantanti hanno interpretato il brano di Al Bano “Nel Sole”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Expo bocciato dal turismo gay: “Solo annunci, occasione persa per una fetta importante di visitatori”

prev
Articolo Successivo

Expo 2015, disabile chiede assistenza 10 giorni prima ma percorrere 300 metri è un’odissea: “Io, preso per i fondelli”

next