Secondo Calciomercato.com il Napoli ha chiuso per Sebastian De Maio. La dirigenza campana ha già presentato un’offerta da 6 milioni di euro, Enrico Preziosi ne chiede uno in più: le parti sono molto vicine. Il tecnico Maurizio Sarri continua a chiedere un difensore e il presidente Aurelio De Laurentiis sembra avere tutte le intenzioni di accontentarlo: nel mirino dei partenopei è finito il centrale francese del Genoa.

Nelle ultime ore in casa Napoli c’è però da registrare un dietrofront relativo alla posizione di Kalidou Koulibaly. Le offerte pervenute per il francese non convincono il dirigente sportivo azzurro Giuntoli che avrebbe deciso di comune accordo con il presidente e l’allenatore di ritirare l’ex Genk dal mercato. Niente Premier League per Koulibaly, che potrebbe essere schierato titolare già nella prossima gara di campionato con la Sampdoria.

Dovrebbero dunque essere cinque i centrali difensivi a disposizione di Sarri in questa stagione: Raul Albiol, Chiriches, Koulibaly, Henrique e appunto De Maio, che arriverebbe a Napoli per giocarsi le sue carte e guadagnarsi un posto da titolare. Se l’affare andrà in porto, nelle ultime ore del mercato la dirigenza partenopea passerà poi a cercare un ultimo rinforzo per il centrocampo: Vecino e Soriano restano i principali indiziati.

Articolo Precedente

Calciomercato Inter, arriva Perisic per cinque anni. Affare da 20 milioni

next
Articolo Successivo

Australia, la storia di Nicholas Ruta: dal Brescia alla serie A in Tasmania

next