Secondo Calciomercato.com il Napoli ha chiuso per Sebastian De Maio. La dirigenza campana ha già presentato un’offerta da 6 milioni di euro, Enrico Preziosi ne chiede uno in più: le parti sono molto vicine. Il tecnico Maurizio Sarri continua a chiedere un difensore e il presidente Aurelio De Laurentiis sembra avere tutte le intenzioni di accontentarlo: nel mirino dei partenopei è finito il centrale francese del Genoa.

Nelle ultime ore in casa Napoli c’è però da registrare un dietrofront relativo alla posizione di Kalidou Koulibaly. Le offerte pervenute per il francese non convincono il dirigente sportivo azzurro Giuntoli che avrebbe deciso di comune accordo con il presidente e l’allenatore di ritirare l’ex Genk dal mercato. Niente Premier League per Koulibaly, che potrebbe essere schierato titolare già nella prossima gara di campionato con la Sampdoria.

Dovrebbero dunque essere cinque i centrali difensivi a disposizione di Sarri in questa stagione: Raul Albiol, Chiriches, Koulibaly, Henrique e appunto De Maio, che arriverebbe a Napoli per giocarsi le sue carte e guadagnarsi un posto da titolare. Se l’affare andrà in porto, nelle ultime ore del mercato la dirigenza partenopea passerà poi a cercare un ultimo rinforzo per il centrocampo: Vecino e Soriano restano i principali indiziati.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Calciomercato Inter, arriva Perisic per cinque anni. Affare da 20 milioni

prev
Articolo Successivo

Australia, la storia di Nicholas Ruta: dal Brescia alla serie A in Tasmania

next