Il Napoli ha bisogno ancora di qualche nuovo innesto, in grado di rendere maggiormente competitiva la squadra allenata dal tecnico Sarri. Il reparto da rafforzare è sicuramente il centrocampo: si raffredda, forse definitivamente, la pista che porta a Roberto Soriano. La Sampdoria, infatti, è a un passo dalla cessione di Eder all’Inter e sembra voler blindare il mediano italo-tedesco perché avrebbe poco tempo per trovare un rimpiazzo di qualità. Resta comunque uno spiraglio nella trattativa e il direttore sportivo azzurro Giuntoli ci proverà fino all’ultimo.

In caso di continui stop da parte della società di Massimo Ferrero, il club partenopeo ha già individuato possibili alternative che rispondono ai nomi di Vecino e Lemina. La Fiorentina, proprietaria del cartellino dell’uruguaiano ex Empoli, chiede più di dieci milioni, cifra giudicata troppo elevata dalla società di De Laurentiis. E così, spunta l’idea del ventunenne gabonese naturalizzato francese del Marsiglia: si valuta un prestito con diritto di riscatto ma l’Olympique, per far andare in porto la trattativa, ha chiesto che il riscatto fosse obbligatorio.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Calciomercato Juventus, Cuadrado: “Venire qui è la migliore scelta che potessi fare”

prev
Articolo Successivo

Calciomercato Juventus: Coman al Bayern Monaco in prestito. Raggiungerà Vidal

next