Il mondo FQ

Salerno, frammenti di roccia su discoteca all’aperto a Marina di Camerota: 1 morto

Il ragazzo di 27 anni è stato colpito alla testa mentre era al Ciclope, che si trova sotto un costone roccioso. Il locale è stato sequestrato
Salerno, frammenti di roccia su discoteca all’aperto a Marina di Camerota: 1 morto
Icona dei commenti Commenti

Un ragazzo di 27 anni di Mugnano (Napoli), Crescenzo Della Ragioneè morto la scorsa notte a Marina di Camerota, in provincia di Salerno, dopo essere stato colpito alla testa da frammenti di roccia che si sono staccati durante un violento nubifragio. Il giovane era nella discoteca all’aperto “Ciclope“, che si trova sotto un costone roccioso. Le pietre sono cadute da un’altezza di 60 metri e gli sono precipitate addosso, è stato colpito prima da un masso e successivamente dal pietrisco staccatosi dal costone a seguito di un violento temporale, morendo sul colpo.

Secondo Il Giornale del Cilento, alle 17 di lunedì al lido Ciclope beach era iniziato un aperitivo lungo, che alle 23:30 a causa del maltempo si è poi spostato nella cosiddetta “grotta della musica”. I Carabinieri della compagnia di Sapri stanno facendo indagini per ricostruire l’accaduto. Il locale è stato posto sotto sequestro per ordine della Procura di Vallo della Lucania, che ha aperto un’inchiesta ed ha disposto l’autopsia sul corpo del giovane che verrà effettuata nelle prossime ore.

Crescenzo Della Ragione  studente universitario, si trovava nel Cilento per trascorrere la vacanza con un gruppo di amici, lavorava saltuariamente come cameriere.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione