E’ accaduto a Rochester, una città degli Stati Uniti d’America nello Stato del Michigan. Un poliziotto ha visto un animale correre in cerchio per strada e, avvicinandosi, ha scoperto che era un puzzola la cui testa era bloccata in un vasetto di yogurt. Il finale del salvataggio è quasi da comiche vista la reazione dell’agente particolarmente preoccupato dall’animale

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Alaska, balene si avvicinano alla sua barca e lui perde la testa per la gioia

next
Articolo Successivo

Spagna, uomo si libera del cane gettandolo oltre il cancello di un rifugio per animali

next