In Spagna un uomo ha abbandonato un cane con un gesto ignobile: lo ha lanciato oltre la cancellata (di tre metri di altezza) di un rifugio per animali. Ripreso dalla telecamera di sorveglianza, si vede l’uomo – aiutato da un complice – sollevare il cane tenendolo per il guinzaglio e, dopo essersi arrampicato sul cancello, gettarlo oltre la recinzione. La polizia sta cercando i responsabili, dopo la denuncia postata sulla pagina Facebook di Protectora de animales Os palleiros”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Usa, la puzzola si incastra in un vasetto di yogurt e il poliziotto impaurito cerca di salvarla

next
Articolo Successivo

Zimbabwe, avvistati i cuccioli del leone Cecil durante un safari

next