“Goetze e Draxler obiettivi principali?  No, sono solo sondaggi che poi non sono sfociati in trattative vere e proprie”. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Rai Sport, Giuseppe Marotta torna a parlare di mercato con un focus particolare sui due fantasisti tedeschi cercati a lungo dalla Juventus. “Il profilo del centrocampista – prosegue l’ad bianconero -, non deve essere necessariamente particolare. Deve invece rappresentare un profilo di calciatore che abbia la caratura giusta per la Juventus”.

Dopo alcune stagioni dominate dai parametri zero, le milanesi sono tornate prepotentemente sul mercato: “Mi ha sorpreso l’Inter – continua Marotta -. E in relazione agli investimenti che ha fatto il club nerazzurro deve considerarsi assolutamente un’autorevole pretendente alla vittoria finale”.

La Juve non può farsi distrarre dalle voci di mercato e deve concentrarsi solo sulla sfida di Supercoppa Italiana con la Lazio: “E’ un appuntamento ufficiale, un trofeo a cui teniamo, per cui dobbiamo necessariamente vincerlo indipendentemente da quello che è un parziale cambiamento di un modello di riferimento”.

Articolo Precedente

Monaco 1860, legge del contrappasso per due tifosi violenti. Giudice li condanna a comprare maglietta dell’odiato Bayern

next
Articolo Successivo

Calciomercato Chelsea: Mourinho rinnova fino al 2019

next