Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 18:30 del 1 Agosto 2015

Show mortale in Inghilterra. Un aereo è precipitato durante uno spettacolo acrobatico

Icona dei commenti Commenti

E’ morto il pilota del piccolo aereo britannico precipitato oggi a Oulton Park, nel Cheshire, a pochi chilometri da Liverpool, durante durante un’esibizione acrobatica di contorno alle manifestazioni del Carfest 2015, evento per gli appassionati di automobili che è anche occasione di una raccolta fondi per bambini in difficoltà promossa dalla Bbc.
Il velivolo, un Folland Gnat monomotore, usato per l’addestramento della Raf negli anni ’50, si è schiantato fra gli alberi, sotto gli occhi di molte persone che hanno ripreso la scena con telefonini, telecamere e macchine fotografiche.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione