Il mondo FQ

Calciomercato Inter, Jovetic sbarca a Milano: “Sto bene fisicamente. Sono felice”

Calciomercato Inter, Jovetic sbarca a Milano: “Sto bene fisicamente. Sono felice”
Icona dei commenti Commenti

“Sto bene fisicamente e sono felice di essere tornato. So che i tifosi si aspettano molto da me”. A Milano sbarca Stevan Jovetic che vuole a tutti i costi rilanciarsi nel calcio che conta dopo due anni di poche luci e molte ombre al Manchester City. Il montenegrino ha scelto l’Inter e questa mattina alle 8 è arrivato all’aeroporto di Milano Malpensa, pronto a vivere fin dai primi giorni l’avventura in nerazzurro. Sul giocatore ex Fiorentina resta da sciogliere qualche dubbio relativo alla sua forma fisica.

Troppo spesso, purtroppo, Jo-Jo è rimasto vittima di infortuni ma è lui stesso a tranquillizzare i supporter presenti nel terminal sulle sue condizioni. Jovetic sosterrà le visite mediche di rito prima dell’annuncio ufficiale. L’Inter lo ha preso in prestito oneroso a 3 milioni dal City con riscatto obbligatorio fissato a 12 nell’estate del 2017. Al giocatore, invece, firmerà un quadriennale da 3 milioni a stagione.


Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione