Il mondo FQ

Asti, commerciante ucciso a colpi di cric. Inquirenti escludono rapina

Il corpo di Francesco Indino, 52 anni e originario di Bari, è stato ritrovato in piazza del Palio, vicino al suo camion
Asti, commerciante ucciso a colpi di cric. Inquirenti escludono rapina
Icona dei commenti Commenti

Un commerciante di Asti è stato ucciso a colpi di cric. Il corpo di Francesco Indino, 52 anni, è stato ritrovato stamattina in piazza del Palio, vicino al suo camion. La polizia ha avviato le indagini. Indino, originario di Bari ma residente a Montechiaro d’Asti, faceva l’autotrasportatore per una ditta di ortofrutta di Costigliole d’Asti. Dai primi accertamenti si esclude che si sia trattato di una rapina, visto che l’uomo aveva ancora il portafogli addosso e nel camion non c’era merce di valore.

Video thumbnail

Indino stava andando a lavorare, come ogni mattina, quando, prima di entrare nel mezzo, è stato colpito violentemente alla testa da un oggetto. Secondo gli investigatori della Questura si tratta di un cric. Le indagini sono coordinate dal pm Valeria Ardoino.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione