Il mondo FQ

Servizio Pubblico

Ultimo aggiornamento: 15:33 del 17 Giugno 2015

Servizio Pubblico, riguarda l’ultima puntata speciale “Rosso di sera”

Icona dei commenti Commenti

Rosso di Sera“, è questo il titolo della puntata speciale di Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda giovedì sera, alle 21.10, su La7 e in diretta streaming su ilfattoquotidiano.it.

“Una rosa rossa e un impegno: non finisce qui”, parola di Michele Santoro. L’ultima puntata di Servizio Pubblico sarà una puntata speciale, in diretta da Largo Annigoni a Firenze, la città (anche) di Matteo Renzi. Come per “Tutti in piedi” nel 2011 e “Rai per una notte” nel 2010, in piazza assieme ai volti del programma Michele Santoro, Sandro Ruotolo, Marco Travaglio, Vauro, Giulia Innocenzi e tutti gli altri, ci saranno numerosi ospiti e qualche sorpresa per un grande spettacolo: Franco Battiato, Bianca Berlinguer, Cristiano De Andrè, Teresa De Sio, Sabrina Ferilli, Monica Guerritore, J-Ax, Maurizio Landini, Gad Lerner, Alessandro Mannarino, Tomaso Montanari, Alba Parietti, Nicola Piovani.

Domani sera buon tempo si spera. Perché, come ha scritto Santoro al suo pubblico, “la nostra è una grande storia d’amore che deve continuare”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione