I retroscena di palazzo raccontati da Alessandro De Angelis e Renzoni su un possibile nuovo Patto del Nazareno sui migranti e la Libia. Renzoni rivela: “Renzi è sicuro: “Vedrete, vedrete, Berlusconi si convincerà. E tornerà al Nazareno”. Il vicesegretario Pd Guerini ha detto: “Avete visto come Berlusconi si è smarcato da Salvini? Un atteggiamento responsabile””. E aggiunge: “Quando Confalonieri ha letto nel ddl Rai la norma che toglie i tetti sulla pubblicità si è precipitato ad Arcore: “Ci fa male”. Fitto prevede che il clima cambierà: “Quale rottura, Berlusconi fa la scena, ma il Nazareno ricomincia dopo le regionali”. E Verdini sostiene: “Dopo le regionali, facciamo il partito della Nazione con Renzi. O Berlusconi torna al Nazareno o resta solo”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Servizio Pubblico, Travaglio: “Renzi: droni, non ci sono paragoni”

next
Articolo Successivo

Servizio Pubblico, Renzoni: “Berlusconi sta preparando un partito senza Verdini”

next