Diego Armando Maradona al termine della partita per la pace giocata a Bogotà, durante la quale è riuscito anche a riassaporare il gusto del gol grazie alla trasformazione di un penalty, non è riuscito a tenere a freno la propria irascibilità e ha preso a calci uno steward dello stadio colombiano e su youtube spuntano i video che lo inchiodano

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

MotoGp, impresa di Marquez: corre ai box, cambia moto e si prende la pole position

prev
Articolo Successivo

Parigi Roubaix 2015: brivido al passaggio a livello

next