Il mondo FQ

In edicola sul Fatto: il piano Gratteri e le spese pazze delle Ferrovie Nord Milano

In edicola sul Fatto: il piano Gratteri e le spese pazze delle Ferrovie Nord Milano
Icona dei commenti Commenti

Sul Fatto Quotidiano in edicola in digitale sulla App:

Governo, la macchina del falso
I 78mila posti in più annunciati da Poletti non esistono. Ormai è un metodo: grandi annunci e piccole smentite, dalla scuola al Pil ai vincoli europei.

L’editoriale di Marco Travaglio: Jobs Balls

Esclusivo – Il piano di Gratteri per la giustizia
Il governo ha arruolato il giudice come consulente. Nel docuemento che anticipiamo spiega cosa dovrebbe cambiare. Chissà se Renzi e il ministro Orlando lo ascolteranno.

Esclusivo – Tutte le spese pazze delle Ferrovie Nord
I vertici della società controllata dalla Regione Lombardia si facevano rimborsare perfino gli acquisti nei negozi di animali. La Procura indaga.

Inchiesta sulle tangenti: i soldi per il metano a Ischia li ha dati Lotti
Il progetto era bloccato, poi il sottosegretario fedelissimo del premier ha autorizzato i fondo.

Esteri Terrore in Turchia, l’Isis avanza in Siria

Secondo tempo – Carlo Freccero guarda la serie “1992”, Linus compie 50 anni ma è vivo e lotta insieme a noi, il testamento solidale di Robin Williams

Weekend I film del Fatto secondo Anna Maria Pasetti e Federico Pontiggia

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione