Disagi in vista per chi deve muoversi sui mezzi pubblici. Per lunedì 30 marzo l’organizzazione sindacale USB ha proclamato uno sciopero di 4 ore del trasporto pubblico locale. L’agitazione è prevista con modalità differenti nelle principali città italiane.

Milano
Atm comunica che la fascia oraria prevista per lo sciopero è quella dalle 18 alle 22.

Roma
Per le società Atac e RomaTpl sciopero dalle ore 8,30 alle 12,30. A rischio le corse di autobus, tram, filobus, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo.

Torino
Gtt comunica che lo sciopero si svolgerà dalle 18 alle 22 per il servizio urbano e suburbano, metropolitana, autolinee extraurbane e sfm1 Pont-Rivarolo-Chieri e sfmA Torino-Aeroporto-Ceres.

Bologna
Per il personale viaggiante dei servizi automobilistici e filoviari TPER dei bacini di servizio di Bologna e Ferrara (bus e corriere) lo sciopero si svolgerà dalle ore 9.30 alle ore 13.30

Napoli
Sciopero ANM previsto dalle 9 alle 13:30.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sciopero treni 14 –15 marzo 2015, Trenord e Trenitalia: orari e modalità

next
Articolo Successivo

Sciopero benzinai 31 marzo – 1 aprile 2015: orari e modalità

next