Il mondo FQ

Angela Mura, fermato il marito a Brescia: è sospettato del suo omicidio

Alessandro Musini condotto in caserma e interrogato dal pm Francesco Piantoni. Dal 16 marzo aveva fatto perdere le sue tracce. Nello stesso giorno il corpo della donna è stato trovato senza vita all'interno del loro appartamento a Castenedolo
Angela Mura, fermato il marito a Brescia: è sospettato del suo omicidio
Icona dei commenti Commenti

Dopo una nottata di ricerche, i carabinieri hanno arrestato Alessandro Musini, l’operaio sospettato di aver ucciso la moglie Angela Mura, trovata morta il 16 marzo nel loro appartamento di Castenedolo, in provincia di Brescia. La donna, 54 anni, è stata ritrovata intorno alle 13 dal figlio di quindici anni con il cranio sfondato. Il compagno era uscito di casa alle nove e da quel momento si era reso irreperibile.

Per tutta la notte le forze dell’ordine hanno cercato nella provincia bresciana la Opel Astra grigia su cui viaggiava l’uomo. E’ stato fermato da una pattuglia della polizia nei pressi del centro di Brescia, in seguito alla segnalazione di una cittadina che ha avvertito gli agenti ed è stato portato in caserma per l’interrogatorio alla presenza del pubblico ministero Francesco Piantoni.

L’azienda Fassa Bortolo, contrariamente a quanto riportato da alcuni media, precisa in una nota che l’uomo “non è e non è mai stato dipendente dell’azienda Fassa Bortolo”. E, a tutela della propria immagine, diffida dal diffondere informazioni contrarie e invita a rettificarle, annunciando possibili azioni legali.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione