Il mondo FQ

Elisa Isoardi confessa la relazione con Matteo Salvini: “Ci stiamo frequentando”

La conduttrice di Rai1 si confessa al settimanale Chi e racconta che i due si vedono da qualche mese. "È una bella persona - ha spiegato - Mi piace la sua grinta da leader giovane"
Elisa Isoardi confessa la relazione con Matteo Salvini: “Ci stiamo frequentando”
Icona dei commenti Commenti

Elisa Isoardi conferma la voce circolata negli ultimi giorni: “Sì, è vero, io e Matteo Salvini ci stiamo frequentando”. La conduttrce di Rai1 ha così confermato il gossip riguardante una sua relazione con il leader della Lega Nord: “È una bella persona – ha rivelato a Chi – Mi piace la sua grinta da leader giovane. È uno che parla a tutti. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà”. Nel giro di poche settimane, così, il numero uno del Carroccio torna sulle prime pagine del settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, dopo l’apparizione a torso nudo, con in dosso solo la cravatta verde, colore simbolo del partito.

La relazione, rivela la conduttrice, va avanti da qualche mese, anche se i due si conoscono dal 2009. In quegli anni, però, l’ex miss cinema era impegnata con l’imprenditore  Canio Mazzaro, ex di Daniela Santanchè e di Rita Rusic. “Sull’educazione sentimentale io cado – dice – Sono concentratissima sul lavoro. Molte mie colleghe, da Veronica Maya a Caterina Balivo sono già sposate e con figli. Io non ho fretta anche se in amore mi ritengo una passionale e vivo tutto sino in fondo”. Un primo passo la Isoardi lo ha già fatto iniziando questa relazione con il leader leghista. E a chi le chiede se l’altezza rappresenti un problema, la conduttrice risponde che in un rapporto ci sono altre priorità: “Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv – ha concluso – È molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione