Il mondo FQ

Maestra elementare di giorno spacciatrice di sera, 60enne arrestata a Milano

Secondo quanto riportato da "Il Giorno", la donna avrebbe venduto la sostanza stupefacente a 150 euro al grammo. Agli agenti ha confessato l'uso personale della droga. Il giudice delle direttissime non le ha concesso il permesso per andare a scuola
Maestra elementare di giorno spacciatrice di sera, 60enne arrestata a Milano
Icona dei commenti Commenti

Maestra elementare di giorno, spacciatrice la sera. Un’insospettabile insegnante di una scuola primaria di Milano, in zona di via Padova, è stata arrestata dalla polizia mentre confezionava una bustina di cocaina per due conoscenti nel retrobottega del suo negozio di artigianato. Aveva il bilancino e tutti gli “attrezzi” del mestiere.

Secondo quanto riportato da “Il Giorno”, la donna, 60 anni, avrebbe venduto la sostanza stupefacente a 150 euro al grammo. Agli agenti ha confessato l’uso personale della droga e al giudice delle direttissime che guadagna “2000 euro al mese”. Soldi che, probabilmente, non le bastavano. Il Tribunale ha convalidato il suo arresto, concedendole i domiciliari, negandole quindi la possibilità di andare a scuola come aveva chiesto la difesa.

Dopo una notte passata in questura la maestra si è ritrovata davanti al giudice, fra l’altro in una giornata in cui tra il pubblico era presente una scolaresca in visita a Palazzo di Giustizia. Interrogata la donna ha risposto di aver venduto la droga a una coppia di conoscenti che sniffano insieme a lei. Nello sgabuzzino della bottega è stata trovata anche della marijuana.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione