Il mondo FQ

Stephen Collins, il parroco della serie tv Settimo Cielo confessa pedofilia (audio)

Durante una seduta di terapia di coppia, l'attore è stato registrato dalla moglie mentre racconta di avere molestato tre bambine tra gli 11 e i 13 anni. Aperta un'inchiesta penale da parte del Dipartimento di polizia di New York per "contatto sessuale con minorenni"
Stephen Collins, il parroco della serie tv Settimo Cielo confessa pedofilia (audio)
Icona dei commenti Commenti

L’attore Stephen Collins, famoso per il ruolo del reverendo Eric Camden nella serie televisiva americana 7th Heaven, ha rivelato alla moglie di avere abusato di almeno tre bambine. Aperta un’inchiesta penale da parte del Dipartimento di polizia di New York per “contatto sessuale con minorenni”. Durante una seduta di terapia di coppia, l’attore ha confessato davanti a sua moglie e al suo psicologo di aver avuto contatti con tre bambine tra gli 11 e i 13 anni. Gli episodi di abuso si sarebbero verificati due volte a New York e una volta a Los Angeles. Sembra inoltre che una delle vittima, una bimba di 11 anni, sia parente della sua prima moglie Marjorie Weinman e sia stata molestata fino a che non ha compiuto 13 anni.

La registrazione audio della seduta di coppia in cui l’uomo ha confessato, apparsa sul sito Tmz, contiene passaggi molto crudi e vede l’attore rivelare l’elenco delle minori molestate e descrivere con grandi dettagli i contatti avuti con loro. Faye Grant, l’attuale moglie di Collins, sta divorziando dall’attore e ha deciso di rendere pubblica la registrazione del 2012 su consiglio del suo avvocato. Nessuna dichiarazione è stata rilasciata dall’attore.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione