Ormai ufficializzato anche sui rispettivi profili Facebook, il fidanzamento tra la senatrice Stefania Pezzopane (Pd) e Simone Coccia Colaiuta ha avuto una sorta di “battesimo” istituzionale. La coppia, infatti, è arrivata a palazzo Madama e si è concessa un caffè alla buvette del Senato. Dopo la pausa, la vicepresidente della Giunta delle immunità (che si distinse nella vicenda della decadenza di Silvio Berlusconi), nonché componente della commissione Lavoro, si è recata in Aula.

Coccia Colaiuta, che sul profilo Facebook definisce così la sua attività: “Streap, animazione locali, organizzazioni nubilati” oltre che “figurante tv , collaborazioni agenzie, servizi fotografici e promozione capi d’abbigliamento intimo”, è rimasto in uno dei saloni del palazzo, con il badge degli ospiti bene in vista sulla giacca del completo scuro, e le cuffie del cellulare alle orecchie.

La senatrice, comunque, sulla propria pagina Facebook posta anche il servizio che Gente ha dedicato alla loro storia e lo fa con un commento orgoglioso, a scorno di chi ha da ridire sui 24 anni di differenza: “Stefy e Simo. Su Gente. Contro ogni ipocrisia e maschilismo e finti perbenismi”. Ma il post più recente è quello sulla designazione come prima iscritta a parlare per il Pd sul Jobs act: “Mi affidano sempre compiti facili…”, ironizza.

Articolo Precedente

Sì, ci siamo: Daniele potrà cercare la sua cura

next
Articolo Successivo

Programmi tv stasera, Telefatto: Olympiacos-Juventus, Velvet, Le Iene

next