Giulia Ottonello, la vincitrice di Amicinell’edizione del 2003, ha pubblicato un video sulla sua pagina Facebook dove prende in giro Laura Pausini per il suo fuori programma durante il concerto di Lima, in Perù, quando la cantante romagnola è stata tradita dall’accappatoio, che aprendosi più del dovuto, ha svelato che la Pausini era senza slip. Un accaduto che, dopo aver generato polemiche, ha spinto la Ottonello a pubblicare una parodia, già diventata virale sul web. Nel video si vede la cantante del programma di Maria De Filippi che, all’apertura dell’accappatoio, mostra una parrucca. E poi dice: “Yo la tengo como todas, buenas noches”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Expo, l’allarme di Dalla Chiesa sulla ‘ndrangheta. Pisapia: “Sono tranquillo”

prev
Articolo Successivo

Genova, la spending review del Comune taglia le Authority su appalti e qualità

next