Mario Borghezio, eurodeputato della Lega Nord, commenta la mancata formazione del gruppo politico euroscettico e nazionalista con Marine Le Pen: “Lo zoccolo duro c’è già, sono convinto che già a luglio riusciremo a trovare le due nazionalità mancanti. D’altronde non è facile comporre tre gruppi euroscettici“. E poi l’attacco al gruppo di Farage e del M5S: “Non abbiamo voluto fare un’ammucchiata come altri partiti italiani, gruppi che sono destinati a sfasciarsi.” “Quali affinità ci sono tra Farage, esponente della City du Londra, e la trasparenza bancari dei grillini?”. E sul fatto che adesso la Lega finisce tra i Non iscritti, risponde: “Io c’ero già, sono contentissimo”  di Alessio Pisanò

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Ue, ipotesi Mogherini: governo a rischio rimpasto. Centristi nel panico

next
Articolo Successivo

Bruxelles, prima riunione gruppo Ukip-M5S. Farage e Borrelli presidenti

next