Il mondo FQ

Sciopero treni giovedì 29 maggio: orari e modalità (Trenitalia, RFI, Italo e Trenord)

L'agitazione di 21 ore è stata indetta da Or.S.A. Ferrovie e USB Lavoro Privato dalle 00.01 alle 21
Sciopero treni giovedì 29 maggio: orari e modalità (Trenitalia, RFI, Italo e Trenord)
Icona dei commenti Commenti

Disagi in vista per chi viaggia. Le organizzazioni sindacali Or.S.A. Ferrovie e USB Lavoro Privato hanno indetto uno sciopero dei treni della durata di 21 ore dalle 00.01 alle 21 di giovedì 29 maggio. Sarà coinvolto il personale di Trenord, RFI, Italo e Trenitalia.

Trenitalia informa che le Frecce circoleranno regolarmente. Sarà garantito, inoltre, il collegamento fra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino con il “Leonardo Express” o con autobus sostitutivi. Per i treni regionali potranno verificarsi cancellazioni o variazioni. Per gli altri treni a lunga percorrenza sono previste variazioni al programma di circolazione.

Trenord comunica che saranno rispettate le fasce orarie di garanzia dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21. Possibili variazioni, ritardi o cancellazioni al servizio, compreso il “Malpensa Express”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione