Il mondo FQ

Paul Walker, vedova amico che guidava auto fa causa alla Porsche

Il ricorso afferma che la Carrera GT del 2005 nella quale si trovavano il conducente Roger Rodas e l'attore non avrebbe avuto una protezione anti-collisione efficace né dispositivi di sicurezza di riserva, che avrebbero salvato i due. La causa è stata fatta a Los Angeles dalla vedova di Rodas, Kristin
Paul Walker, vedova amico che guidava auto fa causa alla Porsche
Icona dei commenti Commenti

La vedova del conducente dell’auto nella quale è morto l’anno scorso l’attore americano Paul Walker (noto per i film di “Fast and Furious”) ha fatto causa alla Porsche.

Il ricorso afferma che la Carrera GT del 2005 nella quale si trovavano il conducente Roger Rodas e Walker non avrebbe avuto una protezione anti-collisione efficace né dispositivi di sicurezza di riserva, che avrebbero salvato i due. La causa è stata fatta a Los Angeles dalla vedova di Rodas, Kristin.

I funzionari di polizia, all’epoca dell’incidente, ritennero che Walker e il suo amico a bordo della Porsche non stessero facendo una gara di velocità come ipotizzato in un primo momento. L’auto si era schiantata contro un palo della luce e un albero. L’auto ha poi preso fuoco. I due stavano ritornando sa un evento per una raccolta fondi di beneficenza quando hanno avuto l’incidente lungo una strada che resta isolata dal traffico, soprattutto nei fine settimana per questo location di corse d’auto.

L’attore si trovava a Santa Clarita con Rodas per una mostra d’auto di beneficenza a favore dei sopravvissuti del tifone Haiyan nelle Filippine. Nel 2010, dopo il terremoto di Haiti, Walker aveva fondato un’organizzazione benefica per aiutare le vittime di disastri naturali.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione